Informazioni

Le bocce come non le avete mai viste

Mi chiamo Luca e sono nato il 22 marzo 1994 a San Severino Marche (MC). Da ventitré anni pratico lo sport delle bocce come giocatore e da qualche anno sono istruttore e allenatore giovanile. Nel mio palmarès ci sono 120 vittorie, 2 titoli italiani juniores, 1 coppa italia juniores e 1 titolo europeo juniores.
Nella vita sono un laureato in Scienze dell’Educazione e della Formazione e lavoro come educatore in due centri diurni e residenziali di ragazzi con disabilità.

Alcuni anni fa ho deciso di dare avvio ad una scuola bocce nella mia attuale società di Tolentino, con l’intento di creare una vera e propria accademia educativa e sportiva basata su valori e principi che hanno fatto da contorno alla mia infanzia e alla mia adolescenza. I contenuti presenti all’interno sono frutto di uno studio teorico ed esperienze sul campo, per questo altamente formativi, ma non dalla valenza assoluta. Il mio scopo è quello di condividere con voi i saperi e le pratiche che esperisco nella vita privata, in ambito lavorativo, come educatore, e in ambito sportivo, come allenatore. Il connubio educazione e formazione è essenziale nella preparazione del singolo per la buona riuscita delle sue intenzioni.

Per accedere ai contenuti dovreste iscrivervi ed abbonarvi a 2,99€ al mese. Perché far pagare? Perché la buona formazione ha un costo, sempre.

Una scuola bocce dal primo minuto che vuole offrirvi l’opportunità concreta di realizzare una vera scuola bocce e dare speranza al futuro della vostra società attraverso l’introduzione di un settore giovanile.

I giovani non ci sono. I giovani abbandonano. Sono le solite considerazioni che fanno i perdenti! La verità è che c’è bisogno di persone qualificate a fianco dei ragazzi, che propongano contenuti di qualità ed attività stimolanti.

ABBONATI E AVRAI ACCESSO AI CONTENUTI FORMATIVI!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: